Saturday, October 8, 2016

Asacol 164






+

Asacol 800mg INDENNITÀ LIBERA PILLOLE Asacol 400mg PILLOLE bonus gratuito sui bonus posta aerea libero regolare (10-21 giorni) per gli ordini che iniziano con 150.00. Corriere Espresso libero (clienti degli Stati Uniti solo) (8-14 giorni) per gli ordini che iniziano con 300.00. Assicurazione gratuita (garantito rispedizione se la consegna non) per gli ordini che iniziano con 200.00. Descrizione Asacol (nome generico: mesalazina / nomi di marca Mesalamine includono: Ipocal / Pentasa / Salofalk / Canasa / Rowasa / Pentasa / Asacol / Lialda / Apriso / Masacol) appartiene ad un gruppo di farmaci conosciuti come aminosalicilati. compresse Asacol sono indicate per il trattamento di lieve a colite ulcerosa moderatamente attivo e per il mantenimento della remissione della colite ulcerosa. Negli studi clinici, gente che prende Asacol che hanno raggiunto remissione avevano: No sanguinamento rettale diminuzione significativa in viaggi alla stanza da bagno ridotto infiammazione del rivestimento del colon Descrizione del prodotto completa Raccomandazioni Seguire le indicazioni per usare questo medicinale fornita dal proprio medico. Prendere Asacol esattamente come indicato. Per il trattamento della colite ulcerosa lieve a moderatamente attiva: La dose abituale negli adulti è di due compresse da 400 mg da prendere tre volte al giorno per una dose totale giornaliera di 2,4 grammi per una durata di 6 settimane. Per il mantenimento della remissione della colite ulcerosa: La dose raccomandata per gli adulti è di 1,6 grammi al giorno, in dosi divise. Informi il medico prima di prendere Asacol, se: è allergico a qualsiasi medicinale si è affetti da ulcera gastrica problemi epatici o renali o avete avuto problemi con la coagulazione del sangue è in gravidanza o in allattamento. Ingredienti Principio attivo: mesalazina. Testimonianze Sono stato su Asacol per circa 5 anni e ha cambiato la mia vita. Ho avuto la colite linfocitica per circa 5 anni prima e il mio medico mi potrei consigliare qualche farmaco che mi avrebbe aiutato. Ma l'anno scorso ci siamo trasferiti in un altro stato dove il mio nuovo medico mi ha messo su Asacol quotidiana. Ci sono voluti circa 2 mesi e la mia colite completamente scomparso. Im ancora in Asacol ma la pianificazione Im per interrompere l'assunzione e la speranza che l'effetto solito scompaiono. George Dennings, Atlanta Ive ha avuto colite ulcerosa ora 10 anni della mia vita. Prendo Asacol per circa due anni e ancora senza alcun effetto collaterale. Sono felice che la mia colite ulcerosa è ora completamente sotto controllo a causa di questo incredibile farmaco. Con Asacol non ho dolori acuti e posso anche mangiare di tutto. Brian Melrose, Winnipeg mi è stata diagnosticata la colite ulcerosa nel 2000. Si tratta di una malattia estremamente sgradevole quando si hanno forti dolori allo stomaco quasi dopo ogni pasto, soprattutto dopo aver mangiato qualcosa che non va. E quasi tutti i prodotti alimentari con un pizzico di gusto è sbagliato per voi Negli ultimi anni ho utilizzato Asacol, in questo periodo io ho mai notato eventuali effetti collaterali o complicazioni. Im andando per la colonscopia ogni anno solo per assicurarsi che tutto sta andando bene. Asacol è superba per me. Kerry Lewis, Nashville Im 30 anni. L'anno scorso mi è stata diagnosticata la colite linfocitica. E 'stato uno shock per me, ma non c'era niente da fare, ma per imparare a vivere con esso e iniziare il trattamento. E 'molto difficile abituarsi a tutte le restrizioni e regolamenti. E so che molte persone nella mia condizione passano anni per trovare il farmaco che li soddisfa perfettamente e aiuta a controllare la malattia. Quindi penso di essere stato fortunato a trovare Asacol quasi proprio all'inizio della mia malattia. Questo farmaco è la mia benedizione Darcy Gregg, Toronto




No comments:

Post a Comment